Pagine: [1]
|
 |
|
|
Autore
|
Topic: DALLA VOSTRA EX CAPA GILDA (Letto 381 volte)
|
|
YLEONOR
|
ciao..... GILDA  innanzitutto mille auguri di buon anno  come va? ho visto e installato il nuovo DDO AGGRATISSE e l'ho apprezzato molto... beh tante cose non se possono fare, ma almeno uno non paga l'abbonamento!!! ma voi state giocando? fatemi sapere... che son curioso. Io da un mesetto mi son buttato su WOW, mi hanno regalato il box con le espansioni per il compleanno... e alla fine avendo un mese gratiss mi ci son messo. beh che dire, rimpiango alcune cose del nostro vecchio gioco, non lo nego, ma raga è uno spasso!!! veramente divertente!!!!  fatemi sapere se c'è qualche speranza di rivreazione di GILDA.... ancora auguri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
Sheerin
Animarum Messores
Hero Member - 9LX !
Reputazione: 59
Chierica spacciatrice di Chiusky
|
ciao Yle buon anno  io sto giocando un po nei ritagli di tempo la versione aggratisse sul server kypher(o una cosa simile), ho una ranger elfa Tinebra ciaoooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
luigi
|
ciao yle,auguri.... bhe io ci gioco,eccome se ci gioco. ma al momento non abbiamo in piedi nessuna gilda,anche perchè siamo io,il lapo e suo fratello.ma non ci becchiamo in game da almeno 3 settimane.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dragomir
|
Dai non ci becchiamo perché è festa!  Per ora siamo raccattando gente che viene e va, stiamo cercando di coinvolgere un po' di gente ma è difficile trovare gente che si fa viva spesso, così se siamo in tanti qualcuno si spera che salga e si appassioni. Io quando sono online ho skype aperto, quindi ci possiamo trovare così, xò mi manca sheerin...mi dai il tuo account o mi aggiungi tu?(dragomir88) Se mi devo rimettere a pagare mi sa che riprendo war, per alcuni aspetti mi manca. Il positivo di ddo è che non sei in competitiva e quindi non hai nessuna fretta di livellare. A presto quindi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sheerin
Animarum Messores
Hero Member - 9LX !
Reputazione: 59
Chierica spacciatrice di Chiusky
|
non ho il microfono al momento...e il tempo manca  sopratutto ora che io e dast siamo in fase di trasloco  ...cmq anche se raramente, loggo con il pg Tinebra aggiungetemi agli amici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dragomir
|
OK  Se mi dai la tua e-mail ti butto nell'indirizzario, così vedi quando giochiamo. PS: ma la tua immagine è una bellissima steghetta!!!! Mi manca la mia Silla!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
YLEONOR
|
quindi su che seerver siete... o non me lovete dire???!?!? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
|
Dragomir
|
Noi siamo su Khyber, lasciami un e-mail così ti metto nella mailing list 
|
|
|
|
|